mercoledì 17 aprile 2013


spiagge che affacciano sulla costa Adriatica
L’Abruzzo dispone di circa 140 km di splendide e ampie spiagge che affacciano sulla costa Adriatica, l'agenzia Intercasa dispone anche di appartamenti turistici uso vacanza in residence sul mare. In Abruzzo si trova tutto, in breve tempo si può raggiungere: mare, montagna, laghi, borghi medioevali con posti incantevoli e suggestivi.

Chiesa a Silvi MarinaL’Abruzzo è anche una Regione piena di architettura e arte, monumenti, musei, castelli medioevali, Chiese Romaniche.
 


Anche questo fa parte dell’immenso patrimonio di questa Regione.

Silvi arrosticiniL’Abruzzo conserva ancora molte tradizioni, una delle regioni più interessanti per le sue bellezze naturali, per la buona cucina sia di carne che di pesce fresco del nostro mare, con totale assenza di prodotti geneticamente modificati, e da non dimenticare , la proverbiale cordialità degli Abruzzesi.


A Silvi Marina ogni minuto, dalle prime luci dell'alba fino a notte inoltrata, lo si puòGreen Park - Silvi Marina vivere all'insegna del divertimento. Sport in tutte le salse, in spiaggia e non: tennis, calcetto, basket, beach volley, windsurf, pesca subacquea, escursioni a cavallo nel verde rigoglioso delle colline, il golf su due splendidi campi situati a pochi chilometri da Silvi marina. Per non dire della vita notturna, con la miriade di locali e ritrovi affollati da giovani e meno giovani.

Nessun commento:

Posta un commento