martedì 16 aprile 2013


L'Agenzia Immobiliare INTERCASA dispone di vari immobili ad uso investimento immobiliare: appartamenti, case, ville, alberghi, stabilimenti balneari, attività, bar, locali commerciali.... nella splendida cittadina sul mare di Silvi Marina rinomata come “Perla della costa Adriatica Abruzzese” situata in provincia di Teramo ed affacciata sulla splendida riviera Adriatica, in posizione ideale per visitare l'intero Abruzzo, clima mite tutto l'anno. Trattiamo anche le zone di Montesilvano e Pescara.
Silvi Marina si è aggiudicata per vari anni consecutivi, il riconoscimento di bandiera Blu, per le sue spiagge pulite, il suo mare limpido con fondali bassi ideale per famiglie con bambini e per l'organizzazione dei numerosi stabilimenti balneari attrezzati.

 
Come arrivare Silvi MarinaL’Abruzzo splendida Regione del centro Italia a poca distanza da Roma , rinomata per le sue spiagge pulite e le sue montagne tra cui il Gran Sasso d’Italia e la Maiella, clima ideale per tutto l'anno, aria pulita e incontaminata.
Un polmone verde con i 4 Parchi Nazionali che hanno valso all' Abruzzo il titolo di Regione Verde d'Europa.

Nessun commento:

Posta un commento