martedì 2 aprile 2013


L'Agenzia Immobiliare INTERCASA dispone di vari immobili ad uso investimento immobiliare: appartamenti, case, ville, alberghi, stabilimenti balneari, attività, bar, locali commerciali.... nella splendida cittadina sul mare di Silvi Marina rinomata come “Perla della costa Adriatica Abruzzese” situata in provincia di Teramo ed affacciata sulla splendida riviera Adriatica, in posizione ideale per visitare l'intero Abruzzo, clima mite tutto l'anno. Trattiamo anche le zone di Montesilvano e Pescara.

Silvi Marina si è aggiudicata per vari anni consecutivi, il riconoscimento di bandiera Blu, per le sue spiagge pulite, il suo mare limpido con fondali bassi ideale per famiglie con bambini e per l'organizzazione dei numerosi stabilimenti balneari attrezzati.

 
Come arrivare Silvi MarinaL’Abruzzo splendida Regione del centro Italia a poca distanza da Roma , rinomata per le sue spiagge pulite e le sue montagne tra cui il Gran Sasso d’Italia e la Maiella, clima ideale per tutto l'anno, aria pulita e incontaminata.
Un polmone verde con i 4 Parchi Nazionali che hanno valso all' Abruzzo il titolo di Regione Verde d'Europa.
 
 
 
view-to-Silvi-Marina-lake L' agenzia Intercasa opera prevalentemente in Abruzzo dove, acquistare casa è ancora molto conveniente i prezzi sono molto competitivi rispetto ad altri posti d’Italia come l’Umbria e la Toscana, ciò vuol dire che, acquistare un immobile una casa o una villa, in Abruzzo da un valore aggiunto al vostro denaro (il risparmio).
 
 
Il mercato immobiliare al momento è ancora molto conveniente, ma non per molto tempo ancora, presto il costo degli immobili salirà anche in questa zona ritenuta un'oasi felice per gli investimenti immobiliari.
 

 
 

spiagge che affacciano sulla costa Adriatica
L’Abruzzo dispone di circa 140 km di splendide e ampie spiagge che affacciano sulla costa Adriatica, l'agenzia Intercasa dispone anche di appartamenti turistici uso vacanza in residence sul mare. In Abruzzo si trova tutto, in breve tempo si può raggiungere: mare, montagna, laghi, borghi medioevali con posti incantevoli e suggestivi.

Chiesa a Silvi MarinaL’Abruzzo è anche una Regione piena di architettura e arte, monumenti, musei, castelli medioevali, Chiese Romaniche.
 


Anche questo fa parte dell’immenso patrimonio di questa Regione.

Silvi arrosticiniL’Abruzzo conserva ancora molte tradizioni, una delle regioni più interessanti per le sue bellezze naturali, per la buona cucina sia di carne che di pesce fresco del nostro mare, con totale assenza di prodotti geneticamente modificati, e da non dimenticare , la proverbiale cordialità degli Abruzzesi.


A Silvi Marina ogni minuto, dalle prime luci dell'alba fino a notte inoltrata, lo si puòGreen Park - Silvi Marina vivere all'insegna del divertimento. Sport in tutte le salse, in spiaggia e non: tennis, calcetto, basket, beach volley, windsurf, pesca subacquea, escursioni a cavallo nel verde rigoglioso delle colline, il golf su due splendidi campi situati a pochi chilometri da Silvi marina. Per non dire della vita notturna, con la miriade di locali e ritrovi affollati da giovani e meno giovani.

Silvi Marina da valore ai vostri soldi, date un'occhiata tra le nostre offerte immobiliari... potreste trovare un buon affare, l'agenzia Immobiliare Intercasa è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione.
 

Nessun commento:

Posta un commento