lunedì 29 aprile 2013

Bandiera_blu_silvi_marina
Silvi Marina: Località Balneare Ideale Per Famiglie Con Bambini !

Silvi Marina RESIDENCE ABRUZZO MARE *   

Silvi_Marina_Abruzzo
Bilocali (4 posti) ed Appartamenti fino a 10 posti letto, tutti nello stesso Residence direttamente sul mare, ampi balconi fronte mare, ideale per famiglie con bambini comitive e pullman organizzati.
Sconto 10% Per Giugno e per Prenotazioni Superiori a 2 Settimane Luglio ed Agosto "Tutto Compreso"
Promozione Valida Per Giugno - Luglio - Agosto - Settembre 2013

Benvenuti a Silvi Marina, Rinomata località balneare della Riviera Adriatica D'Abruzzo, acque limpide, spiaggia di sabbia fine dorata e vellutata, clima mite per tutta l'estate.
Un mix seducente arricchito dagli innumerevoli e comodi servizi disponibili negli stabilimenti balneari. Un'autentica oasi dove s'incontrano riposo e divertimento.

A Silvi Marina ogni minuto, dalle prime luci dell'alba fino a notte inoltrata, lo si può vivere all'insegna del divertimento. Sport in tutte le salse, in spiaggia e non: tennis, calcetto, basket, beach volley, windsurf, pesca subacquea, escursioni a cavallo nel verde rigoglioso delle colline.
 
Silvi Marina_abruzzoArrivare a Silvi Marina è semplice. In Autostrada in Aereo o inTreno il viaggio è sempre agevole e piacevole. Ampia e capillare è anche la rete stradale e ferroviaria interna, che consente trasferimenti da una località all'altra in tempi brevi. Silvi Marinadispone di una stazione FFSS. I caselli dell'autostrada A14 più vicini sono quelli di Atri Pineto e di Pescara Nord Città Sant'Angelo (uscita consigliata) siamo a 2 km dal casello (Pescara Nord).




Intercasa Tel. +39 085.4680351+39 085.4680351   +39 334.3491898     errico@agenziaintercasa.it errico@agenziaintercasa.it

Nessun commento:

Posta un commento