venerdì 29 marzo 2013

Residence-silvi-marina1
Residence-silvi-marina2
Residence-silvi-marina3

SILVI MARINA RESIDENCE SUL MARE LE PALME esclusivo complesso residenziale sulmare adriatico con accesso diretto alla spiaggia completamente recintato e ampio parco ben curato.
Posto auto interno riservato. Il complesso residenziale Le Palme è ubicato a Silvi Marina in Abruzzo, a 1 km dal centro cittadino, nelle immediate vicinanze servizi di ogni genere, bar, ristoranti, pizzerie, negozi ( ogni giovedì mercato) e a 300 m. grande ipermercato aperto anche la Domenica.

Il residence si trova in zona tranquilla la sua posizione permette di effettuare visite giornaliere ai vicini borghi medievali abruzzesi, organizzare escursioni sugli Appennini, visitare il Parco Nazionale d'Abruzzo.

Ambiente ideale per vivere una vacanza al mare con la famiglia di totale relax , la spiaggia di sabbia fine con il mare che degrada dolcemente. offre tanti giochi per bambini baby club e per i più grandi animazione beach volley, pesca subacquea, escursioni in barca, all'uscita del residence Stabilimento balneare attrezzatissimo... con possibilità di pranzare praticamente in riva al mare, cucina tipica abruzzese, adiacente anche ampia spiaggia libera.
Silvi Marina case vacanse sconto

Nessun commento:

Posta un commento