venerdì 12 maggio 2017

SILVI MARINA (TE), LUGLIO: Bilocale (4 posti letto), accesso diretto alla spiaggia, 460 € a settimana servizio spiaggia incluso


SPECIALE LUGLIO - SERVIZIO SPIAGGIA INCLUSO 
BILOCALE (4 posti letto) Silvi Marina, proponiamo in affitto estivo grazioso appartamento nel complesso residenziale Green Marine 2 con accesso diretto alla spiaggia, l'appartamento per vacanze si trova al primo piano di un elegante edificio a due piani, in zona tranquilla a soli 20 m. dal mare ed a 800 m. circa, dal centro cittadino. 
L'appartamento può ospitare da 2 a 4 persone, è ampio 60 mq. ed è composto da: soggiorno, angolo cottura, bagno con doccia e camera matrimoniale, dispone di 2 ampi balconi, L'appartamento è completamente arredato ed attrezzato per i posti letto indicati, completo di stoviglie, dotato anche di lavatrice e tv.
Silvi Marina ha un bel lungomare e una spiaggia di sabbia fine i fondali del mare degradano dolcemente molto adatti per bambini. Negozi ristoranti luna park e parco giochi sono nelle immediate vicinanze. Le attrazioni per il tempo libero (sport, escursioni, parchi acquatici, laghi e musei) nella regione Abruzzo sono tutte a portata di mano .
Questo appartamento è particolarmente adatto per famiglie con bambini.


Nessun commento:

Posta un commento